Vai ai contenuti
PONTE DI LEGNO
8, 9 e 10 Febbraio 2006

Questa pagina è dedicata a quei giorni indimenticabili passati insieme ai Pooh ed al loro staff.
In quel periodo ci chiamavamo BOOMERANG ed, insieme a noi, c'erano altre nove band provenienti da tutta Italia per celebrare il quarantennale di questo splendido gruppo.
Roby, Dodi, Red e Stefano vollero festeggiare i loro quarant'anni di carriera selezionando, quelle che loro reputavano le migliori tribute band che suonavano la loro musica.
E' stato un onore essere stati scelti tra oltre 30 complessi, inoltre fu il nostro battesimo davanti ad un pubblico e per giunta sul loro palco.
Abbiamo ripreso alcuni momenti di quei tre giorni, e li abbiamo riacchiusi in 2 video amatoriali, oltre a quello ufficiale di CERCANDO DI TE e NON LASCIARMI MAI PIU'.
I sonori di questo video, non sono altro che i promo de LA DONNA DEL MIO AMICO e CERCANDO DI TE che mandammo ai Pooh nel Novembre 2005.
Una serata indimenticabile davvero, perchè c'erano più di 2000 persone nel palazzo dello sport e perchè tutta l'esibizione fu ripresa da VIDEOITALIA.
Per l'occasione, fummo anche intervistati da DANIELE BATTAGLIA e da un'emittente locale, oltre ad un''apparizione in un servizio trasmesso per LA VITA IN DIRETTA.
Bell'esperienza davvero, condivisa con DOMENICO VERDUCCI ed ANDREA CUPPINI, che ci ha dato la giusta energia per proseguire il nostro cammino.
Primo Raduno Pooh Official Tribute Band 2006
Privacy Policy
ASCOLTA
Sede legale e amministrativa presso MEDLEY Società Cooperativa
Via della Costituzione 5, 40033 Casalecchio di Reno (BO)
Partita IVA e Codice Fiscale 03460361201
Torna ai contenuti